Sul ponte… Gandalf, 7 anni ed un passato da dimenticare

AGGIORNAMENTO 2018.

Gandalf era stato adottato da una splendida famiglia, ma purtroppo a pochissimi mesi dall’adozione è venuto a mancare per un tumore molto aggressivo.

Riposa in pace piccolo angelo.

 

Gandalf, 7 anni ed un passato da dimenticare.

La storia di Gandalf è simile a tante altre già sentite tra i nostri recuperi al sud ma non per questo meno tragica. Lo abbiamo recuperato con urgenza da un luogo nel quale non poteva più stare: magrissimo, pieno di ferite da morso e mai uscito in 7 anni da un box. MAI USCITO DA UN RECINTO.

In breve UNA VITA PASSATA DA DIMENTICARE. E’ sempre vissuto con altri maschi “importanti” purtroppo, ed ha dovuto lottare per il cibo e le attenzioni, e questo sicuramente non lo ha aiutato…i segni delle sbagliate convivenze li porta tutti addosso.

Con le persone è un amore, cerca attenzioni e coccole, è sano (abbiamo già fatto tutte le analisi), deve quindi solo rimetter peso, doveva solo mangiare…

Non ha mai conosciuto nulla del mondo esterno, cerchiamo quindi per lui una famiglia che abbia ampi spazi verdi e dove possa vivere sereno, senza per forza doversi abituare ad una vita cittadina che probabilmente gli starebbe stretta.

Per lui preferiamo un adozione come figlio unico, o con femmina taglia grande ma da valutare previ incontri, assolutamente no altri cani maschi o gatti. Al momento si trova in una pensione di nostra fiducia, è adottabile in tutto il centro nord italia.

Per info e adozione: ddbrescueitalia@gmail.com