Adottata! Chanel, cucciola di 1 anno con epilessia

AGGIORNAMENTO 2018

La dolcissima Chanel è stata adottata e grazie alle terapie ricevute si è stabilizzata…

DOLCISSIMA BIMBA CHANEL, SOLO UN ANNO, HA BISOGNO DI AIUTO

Chanel è una bellissima bimba di un anno, molto molto sfortunata. A soli 8 mesi ha iniziato ad avere crisi epilettiche a grappolo, che l’hanno purtroppo dovuta allontanare dalla sua famiglia, che per gravi motivi personali, non poteva occuparsene. Con un gesto d’amore hanno deciso di affidarcela, affinché possa ricevere le cure necessarie e speriamo, uscir fuori dalla malattia.

La bimba è dolcissima, ha un carattere meraviglioso, al momento è in cura con gardenie e non ha più avuto crisi da quando le è stata impostata la terapia. Faremo presto ulteriori accertamenti neurologici per capirne la causa e aiutarla nel migliore dei modi.

Chanel ovviamente non poteva stare in box come i nostri altri rescue e per questo al momento si trova in una pensione casalinga a Bologna, vive in casa, e segue una vita regolare e pacata che la aiuta a star più serena. Per cerchiamo stallo casalingo o adozione, da una famiglia dal cuore d’oro che possa guardare oltre l’epilessia che se tenuta a bada permette di condurre una vita normale ad un cane.

Noi come associazione ovviamente supporteremo in tutto chi vorrà prendersi cura a vita o temporaneamente di questo splendore.
Per avere info su Chanel scriveteci a: ddbrescueitalia@gmail.com