Adottato! Thor, tre anni – vive da una vita in box

ADOTTATO! Buona vita (romana!)!
Finalmente libero ed amato, fai il bravo capoccione delle zie 🙂

—————————————————————————————————————————

La storia di Thor è tragica: è brutto essere abbandonati, ma ancor di più lo è essere abbandonati, adottati e poi riportati in canile poco prima di Natale. Thor ha girato i canili italiani: da Palermo a Catania, da Roma a Pavia per giungere a Terni in Umbria da noi del Rescue.
Dio solo sa quanti box ha visto, quanta sofferenza questo cane ha passato.
Thor, è un mix dogue de Bordeaux di circa tre anni, lui è il più urgente del rescue. Era stato adottato ma riportato in canile dopo sei mesi a causa delle sue ansie: è un cane dolcissimo ma al tempo stesso pauroso ed insicuro, purtroppo poco gestibile al guinzaglio ed in contesti urbani.
Si rilassa solo quando ha la sua routine consolidata, pochi stimoli, ed uno spazio verde in tranquillità che lo faccia star sereno. Come diciamo per molti dei nostri rescue non è un cane da aperitivo…
È sano e dolcissimo con le persone adulte, ma purtroppo non tollera altri cani ne maschi ne femmine quindi cerchiamo per lui una famiglia senza altri animali e anche senza bambini, in quanto si stressa facilmente.
L’ideale per lui è una bella casa immersa nel verde, con tanto spazio esterno, dove possa fare dentro e fuori a suo piacimento ma senza dover necessariamente andare a passeggio per strada.
Adora il relax, la tranquillità ed il verde, non è un cane idoneo a vita in appartamento in città (va in stress con la confusione).
Si trova in canile a Terni in Umbria ma è adottabile in tutto il centro nord Italia, preferibilmente dopo qualche incontro conoscitivo visto che i passati abbandoni lo hanno davvero messo a terra e non si può sbagliare l’ennesima volta con lui.


PER ADOTTARE THOR O UNO DEI NOSTRI DOGUE LEGGI LA NOSTRA GUIDA ALL’ADOZIONE E POI COMPILA IL QUESTIONARIO CONOSCITIVO

Compila il questionario


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 15 =