Rambo, timido e bellissimo dogue di due anni

Rambo è uno splendido cucciolone di dogue de bordeaux di circa due, massimo tre anni. E’ stato prelevato da una grave situazione di maltrattamento ed isolamento nelle campagne della campania, viveva in un box fatiscente in mezzo ai propri escrementi nel bosco, senza alcun contatto umano.
Non è aggressivo ma è timido ed ombroso ed ha bisogno di moltissimo tempo per sciogliersi… ha paura anche della sua ombra. Non è il classico Dogue che ti riempie di feste e scodinzolate appena ti vede ma.. bastano 15 minuti e cerca il contatto e magari si avvicina anche per prendere un bocconcino od annusarti… ha davvero solo bisogno di tempo. E’ compatibile con cagnoline femmine ed anzi, una compagnia forse lo aiuterebbe molto ad accellerare le tempistiche per fidarsi…

Cerchiamo per lui una famiglia che abbia pazienza e tempo e che possa venire a conoscerlo più volte a Terni (Umbria) nel canile dove è al momento collocato. Per noi è una vera adozione del cuore, speriamo che qualcuno di voi incrociando il suo sguardo davvero triste voglia mettersi in gioco e tentare di far aprire il suo cuore…
Rambo vi aspetta!

PER ADOTTARE RAMBO O UNO DEI NOSTRI DOGUE LEGGI LA NOSTRA GUIDA ALL’ADOZIONE E POI COMPILA IL QUESTIONARIO CONOSCITIVO

Compila il questionario

 

Se non puoi adottarlo aiutaci a garantirgli cibo ed un riparo in canile, il suo mantenimento mensile è di 250 euro.

ESTREMI PER LE DONAZIONI
BONIFICO:
IBAN IT17T0760114400001034410033
Intestato a Dogue de Bordeaux Rescue Italia
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX
Codice Fiscale 91072360554
POSTEPAY NUMERO 5333171079407249
Intestata a Simona Sebastiano (Codice Fiscale: SBSSMN79B68D643Y)
PAYPAL:
ddbrescueitalia@gmail.com

ch