Vulcano, dogue de bordeaux di 2 anni

Il nostro Vulcano purtroppo seppur giovanissimo è venuto a mancare a causa di una pancreatite fulminante. Seppur lo abbiamo ricoverato tempestivamente non c’è stato nulla da fare…
Ciao dolcissimo cuore, siamo sicure che nelle braccia e cure amorevoli di Margherita della pensione te ti sia sentito un pò come a casa, seppur senza famiglia tutta tua.

————————————————————————————————————————

Vulcano è uno splendido dogue de bordeaux trovato abbandonato in Sicilia. Ci siamo subito rese conto che era un cucciolone: ha sempre voglia di coccole e giocare, ha un carattere meraviglioso, socievole ed anche affidabile! E’ un cane idoneo ad una vita in famiglia ed avrà al massimo 2 anni o poco più.
Compatibile con cani femmina, bravo in macchina ed al guinzaglio, coccolone con tutti!
Adora anche i veterinari, cosa chiedere di più? A livello di salute lo stiamo curando per leshmaniosi ma si negativizzerà presto del tutto. Vulcano è il cane perfetto per una vita in famiglia, non facciamolo stare una vita in box!

 

PER ADOTTARE VULCANO O UNO DEI NOSTRI DOGUE LEGGI LA NOSTRA GUIDA ALL’ADOZIONE E POI COMPILA IL QUESTIONARIO CONOSCITIVO

Compila il questionario