Adottato! Ricky, la bontà fatta dogue

Aggiornamento 2018:

Ricky è stato adottato da una splendida famiglia ed adesso si chiama Sansone!

 

Ricky è un dolcissimo dogue de bordeaux, recuperato da un grave maltrattamento.
Viveva chiuso in pochi mq dal quale non è potuto mai uscire, insieme alla sua compagna anziana purtroppo deceduta. Non ha mai conosciuto nulla dalla vita se non un recinto.

E’ un cane solare, giocherellone, bello da togliere il fiato e totalmente sano a livello clinico. Ha 6 anni. BUONO CON TUTTI, un carattere fantastico…

Chi lo conosce si innamora di lui… Purtroppo ha un problema congenito dalla nascita, un prolasso della lingua che tiene sempre fuori a penzoloni: nonostante questo però la muove normalmente e mangia e beve senza alcun problema.

Presto faremo comunque altri esami per capire meglio, ed anche una visita oculistica perchè crediamo che non abbia una vista da falco!

Al momento si trova in una pensione in attesa di trovar famiglia, ma cerchiamo per lui una mamma che possa amarlo come noi… Una famiglia vera che voglia donargli finalmente la libertà dal box. Buonissimo con cani femmine, non lo daremo con maschi per precauzione, non testato con i gatti. Non verrà ceduto per riproduzione né per far la guardia ad un giardino, solo per amorevole adozione come parte integrante della famiglia. Adottabile in tutto il centro nord italia.
Per adottarlo scriveteci a: ddbrescueitalia@gmail.com